Opinioni
David Gilmour a Pompei il 7 e l'8 luglio
neXtQuotidiano 16/03/2016
“Accordo raggiunto. Dopo 45 anni David #Gilmour tornerà a suonare a #Pompei il 7 e l’8 luglio #PinkFloyd #LiveAtPompeii”. Ad annunciare le performance del leggendario chitarrista dei Pink Floyd è il ministro di Beni culturali e Turismo, Dario Franceschini, su Twitter. David Gilmour torna quindi a suonare a Pompei a 44 anni di distanza dal […]
“Accordo raggiunto. Dopo 45 anni David #Gilmour tornerà a suonare a #Pompei il 7 e l’8 luglio #PinkFloyd #LiveAtPompeii”. Ad annunciare le performance del leggendario chitarrista dei Pink Floyd è il ministro di Beni culturali e Turismo, Dario Franceschini, su Twitter. David Gilmour torna quindi a suonare a Pompei a 44 anni di distanza dal leggendario Live at Pompeii che registrò con i Pink Floyd.
Gilmour tornerà quindi ad esibirsi in Italia oltre alle date del 10 e dell’11 luglio a Verona, programmate tempo fa e per le quali i biglietti sono esauriti da tempo. Era già successo lo scorso settembre in occasione dell’ultima tournée di Gimour in Italia (a Verona e Firenze) anche in quel caso i biglietti finirono sold out in pochi minuti – almeno sul sito di TicketOne – con grandi polemiche sulla scomparsa e sulla presunta speculazione.