Opinioni
Claudio Lippi deve parlare con Matteo Renzi
neXtQuotidiano 04/01/2016
Claudio Lippi, il presentatore televisivo che doveva condurre la serata di Capodanno su Raiuno ma è stato costretto a dare forfait per un malore, durante la degenza potrebbe aver scambiato Twitter per la batteria del Viminale e ha chiesto di parlare con Matteo Renzi. «Qualcuno glielo può comunicare? Grazie». In altri tweet la situazione si fa […]
Claudio Lippi, il presentatore televisivo che doveva condurre la serata di Capodanno su Raiuno ma è stato costretto a dare forfait per un malore, durante la degenza potrebbe aver scambiato Twitter per la batteria del Viminale e ha chiesto di parlare con Matteo Renzi. «Qualcuno glielo può comunicare? Grazie».
In altri tweet la situazione si fa più drammatica:
@matteorenzi Caro Matteo, ho urgente bisogno di comunicare con te.
— Claudio Lippi (@ClaudioLippi) 4 Gennaio 2016
@matteorenzi Ti assicuro che sei determinante per la mia vita.
— Claudio Lippi (@ClaudioLippi) 4 Gennaio 2016
@matteorenzi Non è uno scherzo. Ti prego!
— Claudio Lippi (@ClaudioLippi) 4 Gennaio 2016
Il profilo Tw di Lippi su Twitter non è certificato, ma niente fa capire che si tratti di uno scherzo. Poi, rispondendo a uno dei tanti fan che chiedono i motivi dell’appello Lippi precisa: “Non mi rivolgo per la salute”. E ancora, a chi gli chiede come sono i medici che lo hanno in cura replica: “I medici di Matera sono straordinari. Non è l’argomento”. Come ti trattano?, chiede qualcun altro. “Benissimo come trattano tutti. Nessun privilegio”. Poi Lippi disconosce alcuni dei tweet del suo account: