Opinioni

Ciro Salvo 50 Kalò: la pizzeria aggredita perché ha fatto mangiare Renzi

La pizzeria Ciro Salvo 50 Kalò è stata scelta da Matteo Renzi per mangiare una pizza in occasione della visita del presidente del Consiglio a Napoli. I gestori della pizzeria hanno pubblicizzato la visita di Renzi sulla loro pagina Facebook. La parte tragica della storia è che da quel momento la pagina si è riempita di utenti che protestavano per… le fotografie e perché il locale… ha accolto Renzi.
ciro salvo 50 kalò renzi
“Pizzeria 50 kalò siete delle merde. Le vostre pizze d’ora in avanti chiavatevele in faccia. A pochi km da voi a dei ragazzi è stato impedito di esprimere il loro dissenso e voi come il solito salotto borghese di merda della città, ospitate uno sciacallo paraculo. 50 kalò ‘e scuorno !!!”, scrive ad esempio Elena; “ke delusione che condividi questa foto con questi personaggi , quasi penso a non tornare mai più nella tua fantastica pizzeria , pubblicità negativissima”, aggiunge Giuseppe risparmiando sulle ch; “Cara pizzeria Kalo’ a parte il fatto che non tornerò mai più in questo locale e lo sconsigliero’ a chiunque conosca, volevo dirvi … ma voi sareste una pizzeria napoletana? Ma avete idea di quanto Renzi ha fottuto al Sud da quando è al governo? Tutto, per investirlo al solo nord. Per esempio ha investito al nordil 99% dei fondi per i trasporti che sarebbero serviti per far arrivare turisti nel vostro locale.  Non so se siete solo disinformati o proprio masochisti, ma se pensavate di farvi pubblicità con le foto di Renzi propendo per la seconda ipotesi”, sostiene Lorenzo.
ciro salvo 50 kalò renzi 1
Infine, da segnalare per aggiungere ridicolo al ridicolo che tra gli avventori che sconsigliano o insultano la pizzeria che ha avuto la colpa di accogliere Renzi c’è anche una parlamentare della Repubblica: l’incredibilmente senatrice Paola Nugnes dice che le pizzerie napoletane non dovrebbero offrire la pizza a Renzi e auspica che la pizzeria chiuda: “E meno una…tante pizzerie a Napoli… ora una in meno”.
ciro salvo 50 kalò renzi paola nugnes