Cicchitto e i giornalisti che fanno schifo

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-07-04

“Fate schifo, fate semplicemente schifo, venite qua a parlarci solo di questo quando noi dobbiamo parlare solo di politica”. Con queste parole il deputato di Ap, Fabrizio Cicchitto, si è rivolto urlando contro i cronisti che lo incalzavano rivolgendogli domande sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il parlamentare Ncd Antonio Marotta. “Mi auguro che sia …

article-post

“Fate schifo, fate semplicemente schifo, venite qua a parlarci solo di questo quando noi dobbiamo parlare solo di politica”. Con queste parole il deputato di Ap, Fabrizio Cicchitto, si è rivolto urlando contro i cronisti che lo incalzavano rivolgendogli domande sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il parlamentare Ncd Antonio Marotta. “Mi auguro che sia in condizione di dimostrare l’inesistenza di questa vicenda, spero che si risolva in un nulla di fatto, io lo conosco e lo stimo”, aveva inizialmente risposto Cicchitto mentre entrava nella sede del partito per la Direzione di Ncd. Poi, di fronte all’insistenza dei cronisti, Cicchitto è sbottato: “Lei non è un giudice, ci sono tre gradi di giudizio e lei non è un pm”, ha affermato rivolgendosi ad uno dei giornalisti.
fabrizio cicchitto
In effetti Cicchitto bisogna capirlo. Tra la notizia di un’interessantissima direzione del Nuovo Centro Democratico e quella di un’inchiesta nei confronti di un parlamentare la notizia, secondo lui, sarebbe la direzione. Uno che ragiona così con quella bocca può dire quello che vuole.

Potrebbe interessarti anche