Cultura e scienze

La cartolina del Fatto a Matteo Renzi

fabio franceschi fatto

Come promesso ieri, il Fatto Quotidiano pubblica oggi la cartolina da mandare a Matteo Renzi, disegnata da Natangelo e presentata così sul quotidiano dopo la minaccia di querela di Marco Travaglio:

A queste offese, condite da una campagna di denigrazione (una aggiunta la sera stessa nel salotto tv di Lilli Gruber “Travaglio è scappato dal Tribunale di Firenze dove in sede di conciliazione mio padre gli chiedeva 300 mila euro”)a cui Il Fatto Quotidiano ha deciso di rispondere. E molti lettori ci hanno scritto la loro solidarietà, chiedendoci come fare a renderla pubblica ed evidente.
La cartolina qui a fianco, opera del nostro vignettista Mario Natangelo, può essere ritagliata e spedita all’indirizzo “politico”di Matteo Renzi (Via di Sant’Andrea delle Fratte, 16, 00187 Roma) o postata sui social. Servirà a testimoniargli quanti lettori sono orgogliosi di leggere il Fatto quotidiano e anche a rinfrescargli la memoria sulle tante balle raccontate da lui in questi anni, una su tutte la rinuncia alla carriera politica se avesse perso il referendum del 4 dicembre.

cartolina fatto matteo renzi

Leggi sull’argomento: La requisitoria di Travaglio contro Matteo Renzi