Il gombloddo di Carrai dietro l’articolo del New York Times su Giuseppe Conte

di dipocheparole

Pubblicato il 2018-05-22

Germano Dottori, scrive nella sua biografia su Twitter, è docente di Studi Strategici alla Luiss-Guido Carli e Consigliere Scientifico di Limes. Ma nei ritagli di tempo il professor Dottori deve essere anche un indagatore di prima qualità, visto che oggi su Twitter, riferendosi all’articolo del New York Times sulla citazione della New York University nel …

article-post

Germano Dottori, scrive nella sua biografia su Twitter, è docente di Studi Strategici alla Luiss-Guido Carli e Consigliere Scientifico di Limes. Ma nei ritagli di tempo il professor Dottori deve essere anche un indagatore di prima qualità, visto che oggi su Twitter, riferendosi all’articolo del New York Times sulla citazione della New York University nel curriculum di Giuseppe Conte ha avuto una “pregevole” intuizione: «Jason Horowitz (l’autore dell’articolo sul NYT, ndr) è molto vicino al renziano Marco Carrai e al suo collaboratore Andrea Stroppa. Ritengo sia stato imbeccato anche questa volta».

marco carrai new york times giuseppe conte

Dottori, che proprio oggi ha partecipato alla presentazione di un libro insieme al senatore M5S Mario Michele Giarrusso (ma questo non vuol dire che sia stato a sua volta imbeccato da chicchesìa…) ha ricevuto qualche risposta in cui gli è stato spiegato che l’informazione, a prescindere da come è arrivata, era vera e quindi non c’è molto da dire sul punto.

marco carrai new york times giuseppe conte 2

Ma nel frattempo la voce dell’uscita deve essere arrivata a Marco Carrai, che ha risposto in maniera piuttosto netta: «Ho dato mandato ai legali di querelare il prof Dottori che ha accostato il mio nome all’inchiesta sugli studi del Professor Conte. Il mio rispetto per le istituzioni è fuori di ogni dubbio e non posso tollerare accostamenti del mio nome a tentativi di infangarle»

marco carrai new york times giuseppe conte 1

Leggi sull’argomento: La New York University e lo strano caso del curriculum di Giuseppe Conte

 

Potrebbe interessarti anche