Il cane salvato dal canalone del Grappa a Treviso

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-04-01

Dopo tre giorni di ricerche gli uomini del Soccorso alpino hanno recuperato un cane, un setter di nove mesi chiamato Igor, che sfuggito al controllo del proprietario era finito in un canalone del Grappa non riuscendo più a risalirlo. I soccorritori hanno trovato Igor bloccato dalla paura ed assetato; il cane era scappato all’improvviso seguendo …

article-post

Dopo tre giorni di ricerche gli uomini del Soccorso alpino hanno recuperato un cane, un setter di nove mesi chiamato Igor, che sfuggito al controllo del proprietario era finito in un canalone del Grappa non riuscendo più a risalirlo. I soccorritori hanno trovato Igor bloccato dalla paura ed assetato; il cane era scappato all’improvviso seguendo la traccia di un animale selvatico mentre si trovavano sul sentiero che da Malga Vedetta conduce ai prati dei ‘Libri’.
cane fonte treviso
Il suo proprietario, un 44enne di Fonte (Treviso) lo aveva cercato tutto giovedì, tappezzando di appelli San Liberale, finché ieri mattina non si è rivolto al 118 e ha chiesto aiuto al Soccorso alpino che ha recuperato il cane.

Potrebbe interessarti anche