La cameriera picchiata dai titolari del ristorante per aver “osato” chiedere lo stipendio

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-06-30

Una cameriera 40enne è stata aggredita dai titolari del ristorante per il quale ha lavorato dopo aver chiesto il pagamento dello stipendio pattuito

article-post

Ha “osato” chiedere ai titolari del ristorante nel quale lavorava di essere pagata lo stipendio pattuito, e per tutta risposta è stata picchiata a sangue: protagonista della vicenda una 40enne ligure impiegata come cameriera in un ristorante di Riva Trigoso (Genova). Secondo una prima ricostruzione della locale sezione dei carabinieri la donna si sarebbe recata nel locale e sarebbe stata aggredita dai due proprietari, che l’avrebbero colpita in pieno volto e fatta cadere a terra, per poi continuare a inveire su di lei fino all’arrivo dei soccorsi. Almeno quattro persone in totale avrebbero partecipato al pestaggio sull’uscio del ristorante.

La cameriera picchiata dai titolari del ristorante per aver “osato” chiedere lo stipendio

Non è chiaro per quanto tempo la donna abbia lavorato per il ristorante in questione né se il rapporto professionale fosse ancora in essere. Ignota anche la somma arretrata. Sono stati alcuni passanti a chiamare le forze dell’ordine dopo aver notato la scena. La donna è stata condotta al pronto soccorso di Lavagna, ha riportato diverse contusioni e una ferita alla testa. Ascoltata la versione dei fatti anche dei presunti aggressori. Nel primo pomeriggio la donna non aveva ancora sporto alcuna querela. Ad ora le forze dell’ordine non hanno rilasciato ulteriori informazioni sull’identità della vittima 40enne e su quella dei presunti aggressori.

 

(immagine di copertina: Pixabay)

Potrebbe interessarti anche