Politica
Salvini, il povero Briatore e il governo che vive in una bolla
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2020-07-27
Accoppiata perfetta: Salvini & Briatore se la prendono con “chi non ha mai lavorato”: il secondo lo fa con una parete stuccata in oro di sfondo, tipica di chi è vicino al proletariato
In questo video pubblicato da Matteo Salvini su Twitter possiamo ammirare un intervento di Flavio Briatore a Stasera Italia in cui si spiega che “Questi qui non hanno mai lavorato un’ora nella loro vita, loro vivono in una bubble, sono tutti regazzini che non hanno mai fatto un cavolo e guidano il treno”. Praticamente “non hanno mai lavorato” come Salvini e sono ragazzini che non hanno mai fatto niente tranne un governo con il Capitano.
BRIATORE CONTRO IL GOVERNO: “VIVONO IN UNA BOLLA, NON HANNO IDEA DELLA VITA REALE!”#vociitaliane pic.twitter.com/nVPpg1SZdq
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 27, 2020
Poi, per carità, è vero che c’è chi vive in una bolla di lusso:
“Il governo vive in una bolla, non sa cosa sia la vita reale”. #Briatore pic.twitter.com/Zf13jmWvuk
— E w a n ️️ (@DeerEwan) July 27, 2020
Mentre per esempio quella parete stuccata con oro che compare alle spalle dell’imprenditore è tipica di chi invece è vicino al proletariato.
#Salvini cita il noto intellettuale del ‘900, #Briatore
Questo, con lo sfondo di una parete stuccata con oro ed alabastro, che manco nella Reggia di Caserta, ci informa che i governanti “vivono in una bubble” (dire “bolla” faceva tanto povero).
Che paese meraviglioso.#27luglio pic.twitter.com/VVhXRtCx78— Mr. Mojo (@giorgiodeo) July 27, 2020