«Beppe mi ha detto che farà polizze per tutti»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-02-03

Beppe e Virginia hanno preso bene la vicenda della polizza vita stipulata da Salvatore Romeo a vantaggio della Raggi. La sindaca, entrando oggi in Campidoglio, ha infatti detto che ha parlato con il capo del M5S e lui non ha rinunciato a una battutona: «Se ho sentito Grillo? Si. Mi ha detto che farà polizze per …

article-post

Beppe e Virginia hanno preso bene la vicenda della polizza vita stipulata da Salvatore Romeo a vantaggio della Raggi. La sindaca, entrando oggi in Campidoglio, ha infatti detto che ha parlato con il capo del M5S e lui non ha rinunciato a una battutona: «Se ho sentito Grillo? Si. Mi ha detto che farà polizze per tutti». La sindaca ha detto anche che non pensa alle dimissioni – «Non mi sembra un’ipotesi reale» – e ribadito la sua linea di difesa già pronunciata ieri sera dopo le otto ore di interrogatorio: “Della polizza non sapevo niente, mi hanno spiegato che possono essere fatte senza informare il beneficiario”Ai giornalisti che chiedevano se si sentisse ancora parte del movimento, Raggi ha risposto “Sì, assolutamente sì”, e circa l’ipotesi di dimissioni ha replicato: “Assolutamente no”. Il sindaco, che sull’interrogatorio di ieri ha affermato di “aver dato tutte le risposte” ai magistrati, ha rifiutato l’accostamento con l’ex ministro Claudio Scajola che disse di aver ricevuto soldi per una casa al Colosseo a sua insaputa. Si sente come Scajola?: “Assolutamente no”.
virginia raggi polizza

Leggi sull’argomento: Salvatore Romeo: tutto quello che non torna nella storia delle polizze vita all’insaputa della Raggi

Potrebbe interessarti anche