Opinioni

Beppe Grillo si accorge dell'esistenza di Salvini

Prima si ignorava ufficiosamente, adesso Salvini rientra nella strategia di propaganda di Beppe Grillo su Facebook. Nelle ultime ore Tzé Tzé ha cominciato a pubblicare contenuti su Matteo Salvini, tutti di una certa profondità. Il primo, che parla di un KO su Facebook, racconta di un utente che ha messo questo commento sulla sua pagina facebook: “Se un immigrato ci costa soldi pubblici fai una gogna mediatica da far paura. Quando i soldi se li frega la lega… beh, manco costituirsi parte civile. Guai a far rubare gli immigrati, quei soldi se li deve fottere la Lega!!!!” (sì, la storia finisce così).
 
beppe grillo salvini 1
Il secondo contenuto porta a un video così descritto: «Smontate le balle di Salvini 1/ assenteista al Parlamento Europeo e la Lega che quando era al Governo nel 2003 ha firmato trattati ancora vigenti che favoriscono l’immigrazione incontrollata in Italia ( e nel 2014 vota no alla loro modifica)».
beppe grillo salvini 2
Infine c’è il racconto di un litigio con Scanzi…
 
beppe grillo salvini 3
 
…e la riesumazione della vecchia notizia sulla fidanzata di Salvini assunta in Regione Lombardia, che risale al luglio scorso.
beppe grillo salvini 4
 
Beppe Grillo si accorge dell’esistenza di Salvini, insomma, proprio mentre il leader leghista, con la sceneggiata napoletana, gli ha ufficialmente tolto il titolo di capo della protesta.