Opinioni

Barbara Lezzi contro il giornalista di Piazzapulita

La senatrice del MoVimento 5 Stelle Barbara Lezzi su Facebook è andata all’attacco di Piazzapulita e di un suo inviato, non nominato, perché avrebbe tentato di intervistarla mentre si trovava con il figlio di due anni che “durante il primo assalto si è spaventato e ha iniziato a piangere”. Secondo la senatrice quello di Piazzapulita sarebbe “gossip sinistroide”. Ma soprattutto, l’inviato di Piazzapulita la avrebbe accusata di aver usato suo figlio per evitare di incontrarlo:

È stato allontanato da un gentilissimo carabiniere che gli ha fatto anch’egli notare la presenza del mio Cristiano. Il cosiddetto giornalista fa finta di andarsene per poi ricomparire alla soglia del supermercato per dirmi che IO USO MIO FIGLIO.

barbara lezzi piazzapulita

Ora, mi chiedo, può essere davvero questo un giornalista? Non è meglio definirlo povero idiota utile a chissà quale causa? Uno che mi chiede come mai non sono io la presidente di una commissione di cui ho chiesto giorni fa di non farne parte per ragioni personali può essere definito giornalista? Oppure è uno a cui mancano proprio i primi rudimenti?

L’uscita della Lezzi ha prevedibilmente scatenato un pandemonio di insulti al giornalista nei commenti:

barbara lezzi piazzapulita 1

Leggi sull’argomento: Quando Barbara Lezzi raccontava di prendere 14mila euro al mese