Politica

«Supponente, prepotente, arrogante, offensiva»: quello che davvero Berlusconi pensa di Giorgia Meloni

neXtQuotidiano 14/10/2022

Gli appunti di Silvio Berlusconi sono stati fotografati da Alessandro Serranò e la foto compare nell’articolo di Concetto Vecchio pubblicato oggi su La Repubblica

article-post

Gli appunti di Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia, sono stati fotografati da Alessandro Serranò e la foto compare nell’articolo di Concetto Vecchio pubblicato oggi su La Repubblica. Berlusconi scrive in alto il nome di Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, e poi riporta in un elenco puntato degli aggettivi che descrivono il suo  comportamento: «1 Supponente, 2 prepotente, 3 arrogante, 4 offensiva». Berlusconi scrive che Meloni non ha «disponibilità ai cambiamenti» e in conclusione scrive: «È una con cui non si può andare d’accordo».

Nonostante, ricordiamo, la foto sia stata scattata da Serranò e sia comparsa per la prima volta nell’articolo di Vecchio su La Repubblica, ha cominciato presto a essere diffusa dagli utenti sui principali social. Anche l’account Twitter Crazy Ass Moments in Italian Politics, noto per portare l’attenzione sugli aspetti comici e sui momenti più assurdi della politica italiana, ha condiviso la foto degli appunti.

 

Potrebbe interessarti anche