Andrea Severini: anche il marito della Raggi si sente accerchiato dai giornalisti (che non si vedono)

di Lorelei

Pubblicato il 2016-09-12

Dice che lo seguono, fanno finta di scappare, sono “i giornalisti della RAI”, ma adesso vanno via “perché li ho beccati”. Anche Andrea Severini, il marito di Virginia Raggi che le scrisse quella imbarazzante lettera dopo la vittoria, si sente accerchiato dai giornalisti e pubblica un video su Facebook in cui documenta l’orribile violazione della …

article-post

Dice che lo seguono, fanno finta di scappare, sono “i giornalisti della RAI”, ma adesso vanno via “perché li ho beccati”. Anche Andrea Severini, il marito di Virginia Raggi che le scrisse quella imbarazzante lettera dopo la vittoria, si sente accerchiato dai giornalisti e pubblica un video su Facebook in cui documenta l’orribile violazione della sua privacy.
Peccato che si trovi su una strada pubblica, sopra una bicicletta, e che non ci sia nessuno nel video a parte un’automobile che se ne va e che lui identifica come “i giornalisti… quelli della Rai…che però adesso se ne vanno via perché li ho beccati!”. Lui intanto sta tenendo la camera al contrario, ma questi sono dettagli.

Leggi sull’argomento: Chi ha aiutato Virginia Raggi pedinata?

Potrebbe interessarti anche