Opinioni

E il senatore Giarrusso insulta gli utenti nello status delle scuse di Airola

Il senatore Alberto Airola si è finalmente scusato per le affermazioni complottistiche e diffamatorie sulla vicenda di piazza San Carlo, con un curioso status virgolettato – chissà perché – sul suo profilo Facebook.
alberto airola
Anche le scuse dimostrano che il senatore non sembra molto attento a quello che dice: sostiene che nessuno sapesse dare numeri precisi tra prefettura e questura, ma non spiega – visto che non glieli davano – perché a suo parere questo dimostrasse che i dati altrui fossero falsi. Ma siccome al peggio non c’è mai fine, ecco presentarsi nei commenti allo status di Airola il senatore audiofilo Mario Michele Giarrusso che, evidentemente invidioso della figuraccia di Airola, cerca di peggiorare la situazione (la propria, sicuramente) insultando e dando del venduto a chi critica Airola nei commenti.
giarrusso airola 1 giarrusso airolagiarrusso airola 3
Da segnalare che anche Airola è intervenuto nei commenti ribadendo che non aveva nessuna informazione per contestare i dati altrui, eppure lo ha fatto.
alberto airola
Airola inoltre dice con orgoglio di essere stato “lì (in prefettura?) e non certo per la partita”. È giusto ricordare che la sindaca Appendino invece era a Cardiff a vedere la partita. Inoltre, oltre a Giarrusso, c’è anche chi si impegna nel lodevole tentativo di difendere l’indifendibile:
giarrusso
Mentre qualche piccolo investigatore ha già scoperto la verità:
giarrusso 1
EDIT: La vita del senatore Giarrusso dev’essere davvero molto piena:
giarrusso airola 4

Leggi sull’argomento: Alberto Airola e i feriti di Torino che sono un complotto contro la Appendino