Rosa Capuozzo: il video della sindaca che smentisce le dimissioni

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-01-10

La sindaca di Quarto Flegreo Rosa Capuozzo ha pubblicato poco fa un video in cui si difende dalle accuse sulla faccenda di Giovanni De Robbio. La sindaca parla anche della questione delle due testimonianze rese davanti a Henry John Woodcock e delle minacce ricevute da De Robbio: «Non mi sono rimangiata niente: le pressioni del …

article-post

La sindaca di Quarto Flegreo Rosa Capuozzo ha pubblicato poco fa un video in cui si difende dalle accuse sulla faccenda di Giovanni De Robbio. La sindaca parla anche della questione delle due testimonianze rese davanti a Henry John Woodcock e delle minacce ricevute da De Robbio:

«Non mi sono rimangiata niente: le pressioni del consigliere sono state di natura politica; le intimidazioni si riferiscono a un solo episodio e si riferiva alle divergenze su come scegliere gli assessori. Secondo il consigliere dovevo condividerli con lui; io sono stata intransigente e lui si è alzato dalla sedia finendo poi per essere fermato da un altro consigliere. Nell’occasione ho anche detto che “se lo facevi alzare mi dava due schiaffi e avevo un motivo valido per denunciarlo. Riguardo le foto, lui si è detto preoccupato della strumentalizzazione della foto stessa. La preoccupazione era solo sua. Se avesse provato a ricattarmi io avrei comunque denunciato».

La Capuozzo smentisce anche le dimissioni: «Non c’è nessuna intenzione di dimettermi. Ho il sostegno di tutto il movimento, dei cittadini, e le dimissioni non le ho mai prese in considerazione perchè non c’è alcun motivo per dimettermi».

Il Sindaco Capuozzo – Quarto, 10 gennaio 2016

Ecco il video chiarificatore per sciogliere ogni dubbio. Senza filtri e senza travisazioni.

Posted by Rosa Capuozzo on Domenica 10 gennaio 2016

Potrebbe interessarti anche