Opinioni
Tutto il satanismo nella musica che ascolti
dipocheparole 07/10/2014
La pagina Facebook Il lato oscuro della musica raccoglie i fans di Emanuele Fardella, autore di un libro che si chiama proprio così e parla di artisti «tentati dalle note del diavolo», mentre un’altra sua “creazione” indaga su “messaggi subliminali” e “simbologie” dietro le canzoni. E chiaramente sui complotti insiti: «Cosa si nasconde dietro le […]
La pagina Facebook Il lato oscuro della musica raccoglie i fans di Emanuele Fardella, autore di un libro che si chiama proprio così e parla di artisti «tentati dalle note del diavolo», mentre un’altra sua “creazione” indaga su “messaggi subliminali” e “simbologie” dietro le canzoni. E chiaramente sui complotti insiti: «Cosa si nasconde dietro le operazioni commerciali legate alla creazione di star e successi internazionali? DUE libri, UNA sola VERITÀ!». Secondo l’autore, dietro le foto di artisti famosi si nasconderebbero gli Illuminati, i Bilderberg e ogni altro complotto possibile o immaginabile.
Vediamole una per una. Cominciando dalla povera Selena Gomez:
Continuando con Iggy Azalea:
Poi c’è Ariana Grande:
E ci sono i messaggi subliminali di Lana Del Rey:
Quindi tocca a Katy Perry:
E infine, ecco a voi l’immancabile Madonna:
Le bufale sui messaggi subliminali nella musica e i complotti sugli Ordini Mondiali che ci governano hanno un’ampia letteratura su Internet. Ma c’è chi punta il dito sulle agenzie di marketing: