Opinioni

Tutto il satanismo nella musica che ascolti

dipocheparole|

undefined

La pagina Facebooksatanismo musica
 
Vediamole una per una. Cominciando dalla povera satanismo musica

La didascalia che accompagna l’immagine: «Ecco #SelenaGomez fotografata da #ChristopherBeyer per la rivista statunitense #EntertainmentWeekly.
Mancanza di creatività o un chiaro segno sul suo percorso artistico?
#Illuminati #EyeofHorus #Sempreglistessisimboli #Sveglia»

Continuando con satanismo musica 2
La didascalia che accompagna l’immagine: «Si chiama #IggyAzalea ed è la nuova rapper australiana che lo showbiz musicale sta spingendo a livello internazionale.
Ha collaborato con #RitaOra, #ArianaGrande e adesso anche #JenniferLopez. Non è difficile intuire chi manovra i “fili” delle sue gesta.
#Illuminati #Burattino #MindControl #MonarchProject»

Poi c’è satanismo musica 3
La didascalia che accompagna l’immagine: «Anche la giovanissima cantante/attrice #ArianaGrande sembra essersi conformata alle ideologie degli #Illuminati.
Simbologie esoteriche e riferimenti occulti sono sempre più presenti nelle sue esibizioni live.»

E ci sono i satanismo musica 4
La didascalia nell’immagine: «Ecco cosa ha pubblicato domenica #LanaDelRey sul suo profilo facebook. #Illuminati???»

Quindi tocca a satanismo musica 5
La didascalia che accompagna l’immagine: «Ecco #KatyPerry in un nuovo scatto fotografico per #Cosmopolitan. Ancora una volta il suo simbolismo è chiaro ed evidente. #Illuminati #Occhiodihorus #NonSonoCasualità»

E infine, ecco a voi satanismo musica 6
La didascalia che accompagna l’immagine: «È stato detto tutto su di lei: blasfema, erotica, provocante ma è innegabile che #Madonna, nel corso della sua carriera, abbia fatto suoi i simboli degli #Illuminati»

Le bufale sui messaggi subliminali nella musica e i complotti sugli Ordini Mondiali che ci governano hanno un’ampia letteratura su Internet. Ma c’è chi punta il dito sulle agenzie di marketing: