Opinioni

Tutto il satanismo nella musica che ascolti

La pagina Facebook Il lato oscuro della musica raccoglie i fans di Emanuele Fardella, autore di un libro che si chiama proprio così e parla di artisti «tentati dalle note del diavolo», mentre un’altra sua “creazione” indaga su “messaggi subliminali” e “simbologie” dietro le canzoni. E chiaramente sui complotti insiti: «Cosa si nasconde dietro le operazioni commerciali legate alla creazione di star e successi internazionali? DUE libri, UNA sola VERITÀ!». Secondo l’autore, dietro le foto di artisti famosi si nasconderebbero gli Illuminati, i Bilderberg e ogni altro complotto possibile o immaginabile. 
satanismo musica
 
Vediamole una per una. Cominciando dalla povera Selena Gomez:

satanismo musica
La didascalia che accompagna l’immagine: «Ecco #SelenaGomez fotografata da #ChristopherBeyer per la rivista statunitense #EntertainmentWeekly.
Mancanza di creatività o un chiaro segno sul suo percorso artistico?
#Illuminati #EyeofHorus #Sempreglistessisimboli #Sveglia»

Continuando con Iggy Azalea:
satanismo musica 2
La didascalia che accompagna l’immagine: «Si chiama #IggyAzalea ed è la nuova rapper australiana che lo showbiz musicale sta spingendo a livello internazionale.
Ha collaborato con #RitaOra, #ArianaGrande e adesso anche #JenniferLopez. Non è difficile intuire chi manovra i “fili” delle sue gesta.
#Illuminati #Burattino #MindControl #MonarchProject»

Poi c’è Ariana Grande:
satanismo musica 3
La didascalia che accompagna l’immagine: «Anche la giovanissima cantante/attrice #ArianaGrande sembra essersi conformata alle ideologie degli #Illuminati.
Simbologie esoteriche e riferimenti occulti sono sempre più presenti nelle sue esibizioni live.»

E ci sono i messaggi subliminali di Lana Del Rey:
satanismo musica 4
La didascalia nell’immagine: «Ecco cosa ha pubblicato domenica #LanaDelRey sul suo profilo facebook. #Illuminati???»

Quindi tocca a Katy Perry:
satanismo musica 5
La didascalia che accompagna l’immagine: «Ecco #KatyPerry in un nuovo scatto fotografico per #Cosmopolitan. Ancora una volta il suo simbolismo è chiaro ed evidente. #Illuminati #Occhiodihorus #NonSonoCasualità»

E infine, ecco a voi l’immancabile Madonna:
satanismo musica 6
La didascalia che accompagna l’immagine: «È stato detto tutto su di lei: blasfema, erotica, provocante ma è innegabile che #Madonna, nel corso della sua carriera, abbia fatto suoi i simboli degli #Illuminati»

Le bufale sui messaggi subliminali nella musica e i complotti sugli Ordini Mondiali che ci governano hanno un’ampia letteratura su Internet. Ma c’è chi punta il dito sulle agenzie di marketing: