Opinioni

Tiziana Ciprini e il test per il terrorismo a Bruxelles

La deputata a 5 Stelle Tiziana Ciprini, già prestigiosa ospite di queste colonne, ieri sera ha dato una ulteriore prova della sua utilità come onorevole pakata coi soldi pubblici pubblicando questo fondamentale video che dimostra che a Bruxelles SE NE FREGANO DEL TERRORISMO e non stanno nemmeno abbastanza attenti ai trolley che lei perde per strada.

TEST DI SICUREZZA -THE DAY AFTER #BrusselsAttacks Elevato livello di sicurezza a Bruxelles?Bruxelles città militarizzata?Il giorno dopo gli attacchi con le valigie bomba, il nostro bagaglio lasciato incustodito, in una via centrale della città, non suscita alcuna attenzione. Per terra ci sono ovunque sacchi della spazzatura ammassati, che potrebbero potenzialmente nascondere ordigni disseminati per le vie. Zero militari. Come se non fosse successo niente.Bruxelles cuore indifferente dell’Europa senz’anima.All’aereporto di Bologna, invece, l’annuncio avverte che: “e’ assolutamente vietato lasciare i propri bagagli incustoditi”. Presenti forze dell’ordine e cani anti esplosivo.
Posted by Tiziana Ciprini on Wednesday, 23 March 2016

Con lo spirito indagatore che le è proprio, l’onorevole Ciprini non si lasciava sfuggire l’occasione per denunciare il “cuore indifferente di un’Europa senz’anima” (in effetti, “Un corpo e un’anima” cantavano Wess & Dory Ghezzi), mentre con autarchico orgoglio, sottolineava che a Bologna un annuncio avvertiva che è vietato lasciare i bagagli incustoditi, e questo naturalmente ci salva dagli attentati (i terroristi hanno paura degli annunci, sono come la kryptonite per Superman). Non paga, la Ciprini, che qui sotto ammiriamo nel famoso scatto con la canna da pesca e il mulinello in alto nel frattempo diventato un must al NWO di Gallarate di Sotto, ha poi dovuto sopportare l’odiosa controffensiva dei fiancheggiatori dei terroristi.
tiziana ciprini utero in affitto nichi vendola - 2
I quali si sono tuffati nella sua pagina facebook a sfotterla:
tiziana ciprini test terrorismo bruxelles
Noi, ovviamente, ci dissociamo da questo voVgaVe attacco alla paladina del grillismo e preferiamo ricordarne i fasti della denuncia ai Bilderberg:

neXt – Tiziana Ciprini e la denuncia ai Bilderberg di next-quotidiano
 

Alessandro D'Amato

Il direttore di neXt Quotidiano