Tea Falco, #tiarrandicosì?

di Maria Teresa Mura

Pubblicato il 2015-04-28

Con un senso dell’umorismo che a prima vista non le si riconosceva, Tea Falco si prende in giro (e prende in giro i suoi detrattori) con questo video postato sulla sua pagina Facebook in cui scherza sulla sua pronuncia e sugli equivoci che potrebbe generare anche a colazione, quando non si capisce se le serve …

article-post

Con un senso dell’umorismo che a prima vista non le si riconosceva, Tea Falco si prende in giro (e prende in giro i suoi detrattori) con questo video postato sulla sua pagina Facebook in cui scherza sulla sua pronuncia e sugli equivoci che potrebbe generare anche a colazione, quando non si capisce se le serve l’acciandino o il peperoncino. E alla fine alla sua interlocutrice che non la capisce lo dice persino lei: “Dài, tiarrandicosì?

#tiarrandicosi’?
Posted by Tea Falco on Lunedì 27 aprile 2015

In rete da qualche tempo vengono postati video di tributo alla clamorosa performance dell’attrice, nel frattempo diventata famosa per avere una madre degna di un giornalista del Fatto (e di una pagina facebook dedicata: “Tea Falco che cazzo hai detto?”). In questo video ammiriamo la divina arte dei sottotitoli alle prese con la traduzione, letteralissima, dell’arte di Tea:

Leggi sull’argomento: Tea Falco e il branco di Twitter

Potrebbe interessarti anche