Opinioni

Stefania La Greca: l'imperdibile candidata di Caldoro in Campania

Si chiama Stefania La Greca, è candidata con la Lega Sud Ausonia alla Regione Campania con Caldoro presidente e il suo santino elettorale è tutto un programma (noi lo abbiamo visto qui):
stefania la greca
Un blog su Altervista ormai chiuso la definiva infatti artista, modella e fotomodella. Su Youtube è infatti possibile vedere un suo video promozionale dove fa bella mostra di sé con il soprannome di “divina”.

Se non vi bastasse, qui ci sono alcune suo foto pubbliche dal profilo Facebook:


La Lega Sud Ausonia è un movimento speculare a quello di Salvini:

Ecco perché se il Nord vuole la sua autonomia, il Sud non è da meno. Anzi. Ecco perché è giunto il momento di liberarsi della zavorra dello stato accentratore e sanguisuga, motore dell’ideologia nordista e industrialista che sfrutta e affama il popolo meridionale. Il Sud vuole fare da sé e vuole la sua indipendenza politica.
Ecco perché la LEGA SUD.
Un movimento che vuole essere la voce di tutti coloro ai quali non è concesso dissentire, che vuole organizzare l’opposizione e la protesta e trasformare il malessere sociale del popolo meridionale in energia, per dare il colpo di maglio agli equilibri prestabiliti sulla nostra pelle. Con la LEGA SUD il Sud tornerà ad essere artefice del proprio destino.

Insomma, che aspettate? Correte a prendere la residenza in Campania, se non l’avete, così potete votarla!