Il tifoso della Fiorentina che tira uno schiaffo a Spalletti | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-08-29

Offese, insulti alla madre, e quel gesto violento e alla bottiglietta lanciata contro: cosa è successo a Spalletti durante Fiorentina-Napoli

article-post

“Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere”. Così Luciano Spalletti ha commentato gli episodi spiacevoli di cui è stato vittima. Ai microfoni di Dazn, proprio lui, fiorentino di Certaldo, ha dovuto scagliarsi contro il pubblico del Franchi.

Il tifoso della Fiorentina che tira uno schiaffo a Spalletti | VIDEO

Il culmine di tutto quello che è successo durante Fiorentina-Napoli è avvenuto alla fine della partita quando un tifoso particolarmente esagitato, ma non particolarmente furbo perché è stato immortalato dalle telecamere tenta di colpire, o lo colpisce, non è chiarissimo, l’allenatore:

Nel video si vede anche una bottiglietta che vola verso Spalletti. Intenzionalmente? – “Dietro la nostra panchina si e’ offeso dal primo all’ultimo minuto: ci sono dei maleducati, con bambini a due metri. Funziona sempre così qui a Firenze, ci sono maleducati professionisti”, ha concluso Spalletti amareggiato.

Potrebbe interessarti anche