Sky Sport sospende la collaborazione con Di Canio

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-09-14

“Abbiamo fatto un errore. Ci scusiamo con tutti quelli di cui abbiamo urtato la sensibilità. Dopo aver parlato a lungo con Di Canio, nonostante la sua professionalità e competenza calcistica, abbiamo deciso insieme di sospendere la sua collaborazione”. Lo ha detto Jacques Raynaud, executive vice president Sky Sport & Sky Media, parlando, nel corso della …

article-post

“Abbiamo fatto un errore. Ci scusiamo con tutti quelli di cui abbiamo urtato la sensibilità. Dopo aver parlato a lungo con Di Canio, nonostante la sua professionalità e competenza calcistica, abbiamo deciso insieme di sospendere la sua collaborazione”. Lo ha detto Jacques Raynaud, executive vice president Sky Sport & Sky Media, parlando, nel corso della presentazione dei palinsesti 2016-2017, delle polemiche per una foto sui social dell’ex calciatore con il tatuaggio ‘DUX’ in vista sul braccio.
sky-sport-di-canio
Con questa decisione Sky Sport dimostra per l’ennesima volta di non essere in grado di gestire correttamente le proprie scelte. Come quando mandò via un telecronista che aveva pesantemente insultato un tifoso non in base a un’indagine interna ma per una petizione lanciata sul web, Sky riesce a fregarsene altamente delle sue azioni (eppure Di Canio dovrebbe conoscerlo bene…) e poi a fare mea culpa quando vede le brutte e qualcuno comincia a dire che disdirà l’abbonamento alla tv satellitare. Ipocrisia al quadrato.
Foto da Iracocaringold

Potrebbe interessarti anche