Fatti

Awake Dating: il sito d'incontri per complottisti

awake dating sito incontri complottisti - 1

Vi siete mai trovati in quella brutta situazione in cui nessuno sembra condividere i vostri interessi, soprattutto quella (o quello) che vorreste essere il vostro partner? In fondo a tutti piace avere qualcosa in comune di cui parlare. E come si fa se sei un “risvegliato”, un cercatore indefesso della verità che passa le notti a scartabellare su google alla ricerca della prova dell’ennesimo complotto ordito dalla Massoneria e dagli Illuminati? Come sappiamo bene scrutare i cieli alla ricerca di scie chimiche e di UFO è un’attività impegnativa e a fine giornata non sia nemmeno il tempo di andare a prendere un aperitivo al bario sotto casa per vedere di provarci con quella bionda platinata con il tatuaggio a farfalla monarch sulla spalla e l’occhio che tutto vede sul fondo schiena.

 

Anche i complottisti hanno un cuore (è la parte preferita dagli alieni)!

Non tutti infatti hanno la fortuna di scoprirsi complottisti per caso e coltivare assieme questo stile di vita alternativo. La società contemporanea poi non vede di buon occhio quelli che vanno in giro con il cappellino di stagnola e nemmeno quelli che parlano di sirene, microchip RFID, undici settembre e vaccini che rendono autistici. Certo, potete sempre provare a entrare nel Movimento 5 Stelle, ma quella è gente che passa dal contestare il Bilderberg ad andare alle riunioni della Trilaterale con troppa disinvoltura. Non resta quindi che cercare in Rete (ancora una volta) le risposte alle nostre pene d’amore. No, non sto parlando delle donnine che vi contattano “per fare sesso gratis vicino a casa vostra” mentre guardate un video su YouPorn ma di un vero e proprio sito d’incontri per persone che in attesa di essere abdotte dagli alieni gradirebbero un incontro ravvicinato del terzo tipo con voi.

awake dating sito incontri complottisti - 2
Incredibile, il sito sa già quasi tutto di me!1

È tutto molto semplice, del resto grazie alla geolocalizzazione e all’analisi dei database il sito saprà già le informazioni più importanti su di voi. E una volta dentro l’invito è quello da incontrarsi, riprodursi e popolare la città virtuale in 3D dove i vostri avatar (o i vostri corpi astrali) potranno entrare in contatto ed esplorare la città dei complottisti parlando di free-energy, signoraggio bancario, Nikola Tesla e Nuovo Ordine Mondiale.
awake dating sito incontri complottisti - 3
L’importante è che siate dei risvegliati, persone che hanno a lungo studiato per conto loro e sono giunti alla conclusione che più di qualcosa, nel nostro modo, è marcio. Il sito – lanciato il 13 aprile – è ancora in fase di rodaggio e per il momento è gratuito ma non è detto che prima o poi il suo fondatore non vi chieda di pagare l’accesso, magari comprando dei DVD di David Icke ristampati per l’occasione. Ad ogni modo buona fortuna e correte ad iscrivervi, tenete presente che la verifica dell’iscrizione potrebbe richiedere parecchio tempo (vanno controllati i vari casellari giudiziari).