Senza categoria


Senza categoria

Elena Bonetti: chi ha paura della terrificante “ministra di Bibbiano”?

Per mesi il M5S ha raccontato “leggende” – come le definisce Manlio Di Stefano – sul PD e Bibbiano. È comprensibile quindi lo spaesamento della base che oggi si ritrova una del “partito di Bibbiano”…


Senza categoria

Lo sfogo di Oscar Giannino alla vigilia dell’addio a Radio 24

Oggi il giornalista economico e conduttore radiofonico si è lasciato andare a qualche parolaccia, perché – ha detto – da “dopodomani non ci sarò più”. Che cosa farà Giannino dopo la fine della…


Senza categoria

Effetto Bibbiano: così il PD cade nei sondaggi per una bugia

Secondo il sondaggio realizzato da SWG per La 7 il PD ha perso lo 0,5% nell’ultima settimana. Per Mentana potrebbe trattarsi dell’effetto delle polemiche politiche su Bibbiano, ma il dato…


Senza categoria

La Germania rimanda i migranti in Italia

Seehofer fa la guerra ai movimenti secondari organizzando voli per il ritorno in Italia dei richiedenti asilo arrivati qui e nel frattempo arrivati in Germania. Salvini non ne sa nulla


Senza categoria

Calenda, ANAC e il pasticcio della gara ILVA

Il ministro Di Maio all’attacco dopo la risposta di Cantone ai rilievi sulla gara di Emiliano. «Per questo governo prima della tutela occupazionale e delle questioni ambientali esiste la legalità….


Senza categoria

L’ideona di Salvini sul barcone da Malta

Ieri la richiesta a Malta di intervento per un barcone con 450 persone a bordo. La risposta di La Valletta: vengono verso l’Italia. E allora ecco l’ipotesi del ministero dell’Interno


Senza categoria

La figuraccia di Bonafede sul palazzo del tribunale di Bari

Oggi in Aula alla Camera si vota il Dl “palagiustizia” che riguarda il trasferimento del tribunale di Bari in un edificio di proprietà di un amico di Giampaolo Tarantini. L’opposizione accusa il…