La coppia gay respinta dalla guest house di Santa Maria a Tropea
di dipocheparole
Pubblicato il 2017-07-23
Il titolare di una guest house di Santa Maria, località turistica nei pressi di Tropea, nel vibonese, ha detto a due aspiranti ospiti che nella struttura non sono graditi “né animali né gay” con un messaggio su Whatsapp poi pubblicato su Facebook dal linguista Massimo Arcangeli Io ed il mio compagno eravamo alla ricerca di …
Leggi tutto “La coppia gay respinta dalla guest house di Santa Maria a Tropea”
Il titolare di una guest house di Santa Maria, località turistica nei pressi di Tropea, nel vibonese, ha detto a due aspiranti ospiti che nella struttura non sono graditi “né animali né gay” con un messaggio su Whatsapp poi pubblicato su Facebook dal linguista Massimo Arcangeli
Io ed il mio compagno eravamo alla ricerca di una struttura, un B&b o un hotel, dove poter trascorrere alcuni giorni di vacanza a fine agosto. Dopo alcune ricerche, concentrate essenzialmente in Calabria e Puglia, giovedì sera abbiamo deciso di prenotare una guest house a Santa Maria, Rogliano (VV), dove offrivano l’uso esclusivo di una dependance e di una piscina privata.
Dopo regolare prenotazione on line sulla piattaforma Booking.com, venerdì sera siamo stati contattati tramite WhatsApp dal proprietario della struttura, che ha chiesto alcune informazioni aggiuntive (in particolare, voleva sapere da dove venissimo) e abbiamo approfittato per chiedergli delucidazioni in merito all’uso della casa e dei servizi offerti, e alle modalità di pagamento. Dopo averci congedati, il proprietario ha però ritenuto opportuno fare una precisazione importante, in toni anche visibilmente imbarazzati: “Non accettiamo gay ed animali”.
Nel messaggio è scritto: “Grazie a lei per aver prenotato. (È il primo anno che fittiamo) e la depandanza è nuova nuova… finita a maggio. Importante e mi scuso se posso sembrare troglodita. Non accettiamo gay e animali. Mi perdoni ancora”.