Next Quotidiano

Ultimo aggiornamento: domenica 22 aprile 2018 06:46
  • neXt
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Cultura e scienze
  • Tecnologia
  • Fatti
  • Opinioni
  • Fact checking
  • La macchina del funky
  • Q&A
  • Sport
Alessandro D'Amato
 
 
lunedì 05 gennaio 2015 14:27
464
FacebookTwitterGoogle

Sabina Guzzanti e il complotto delle foto di Berlusconi e Renzi

Dove c’è odore di complotto l’ispettore Guzzanti indaga. E non poteva sfuggire alla prodigiosa Sabina che di Berlusconi e Renzi non c’è nessuna foto insieme (nessuna foto insieme, ripetiamo). L’ispettore Guzzanti è astuto. A Sabina non la si fa sotto il naso tanto facilmente, ah! E allora lei denuncia tutto su Facebook, in caso qualcuno voglia far sparire le prove che non ci sono:

sabina guzzanti foto berlusconi

«Nazareno» si scrive con una sola Z, eh?

 

Ora, sarebbe troppo facile rispondere a Sabina che invece foto di Berlusconi e Renzi insieme ci sono, tipo questa scattata quando i due recitavano insieme negli Anni Sessanta:

berlusconi renzi

 

Ma invece non ci resta che concludere l’ispezione con l’unica soluzione possibile al giallo:

sabina guzzanti berlusconi

(premio troll della settimana)

All’ispettore Guzzanti non la si fa. Ah!

 

Gen 5, 2015Alessandro D’Amato

464
FacebookTwitterGoogle

Lascia un commento Annulla risposta

Next quotidiano
Fatti
  • Come i bagarini vendono i biglietti di Roma-Liverpool di Champions League
  • Trattativa Stato-Mafia, Mori e Dell’Utri condannati a 12 anni
  • Come hanno preso gli elettori della Lega e del M5S l’ipotesi dell’appoggio esterno di Forza Italia
  • La svolta (annunciata) di Matteo Salvini
  • La cerimonia di giuramento con dinosauro che è costata il posto ad un colonnello della Guardia Nazionale USA
neXt 2015 © La Rapida HAL 9000 P.Iva: 12953881005
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più