Opinioni

Raffaella Tommasi: perché Daniele Frongia non è single

Durante la campagna elettorale era uscita la notizia della separazione tra Virginia Raggie Andrea Severini; nell’occasione CHI, il settimanale che ne aveva parlato, aveva anche raccontato di una sua presunta relazione con Daniele Frongia, poi smentita (anche qui). Ma le chiacchiere su Frongia e la Raggi non si erano fermate, alimentate dai problemi nella formazione della giunta, non si erano fermate. Grazie a una frase contenuta in un articolo di Repubblica però si sono fermate: ieri il quotidiano asseriva che Frongia fosse single. La compagna di Frongia, Raffaella Tommasi, si è però arrabbiata su Facebook e la stessa Repubblica, correggendo così l’errore di ieri, le ha dedicato un boxino sul quotidiano:
raffaella tommasi daniele frongia

«È bello apprendere dai giornali che il tuo compagno, con il quale condividi da più di sei anni, la casa, il letto, un cane e particolare non da poco, un figlio, sia single! A tutte le persone che mi telefonano o mi scrivono per sapere se stiamo ancora insieme, la risposta è SÌ»

Si chiude così un pettegolezzo ricorrente che aveva funestato anche gli ultimi giorni di trattative per la giunta. Da segnalare che la stessa Tommasi aveva postato pubblicamente su Facebook una fotografia sua e di Frongia con il bambino (che escludiamo dallo scatto) il 12 maggio, ovvero il giorno in cui erano scoppiate le voci della falsa relazione tra Frongia e la Raggi, forse allo scopo di chiudere definitivamente le polemiche.
daniele frongia raffaele tommasi
E speriamo anche noi che con questa foto si chiudano le discussioni di gossip e si cominci a discutere, fare e criticare il merito delle questioni.