Opinioni

Quelli che credono che l'omosessualità sia una malattia

I crociati son tornati e la loro battaglia è contro l’omosessualità un po’ perché l’ISIS fa troppa paura e un po’ con l’Islam radicale ci vanno anche abbastanza d’accordo. La pagina Facebook “No ai matrimoni Gay in Italia” sta chiaramente facendo dei tentativi di avvicinamento con gli uomini (ma anche con le donne per carità) del Califfato Islamico. In un recente post hanno deciso che l’omosessualità è una malattia e non “uno stile di vita” (qualsiasi cosa voglia dire) che quindi va curata. Possibilmente però non a spese della collettività. Queste brave persone hanno come obiettivo la “Difesa della famiglia naturale, difesa dei diritti dei bambini, no all’eutanasia, difesa dei valori cristiani, no alle ideologie sconsiderate”. Chissà cosa sono le ideologie sconsiderate, forse quelle che ritengono che l’omosessualità sia una condizione patologica che vada curata (magari con l’elettroshock).

Più omofobo di così?
Più omofobo di così?

Non ha senso commentare certe affermazioni, mi limito a far notare una cosa, tra i commenti qualcuno è preoccupato che, contrariamente all’omosessualità, la sterilità possa essere vista come una malattia. Ebbene, gli eroici scienziati cattolici hanno le prove che non è una malattia, quindi omosessualità=curare, sterilità=pregare. Nessuno si è ancora espresso riguardo l’impotenza, va curata? Nel dubbio pregate sempre che funziona tantissimo.
L'unico rimedio contro la sterilità è la preghiera.
L’unico rimedio contro la sterilità è la preghiera.

Molto interessante anche il discorso sul vero significato degli arcobaleni quando ne vedete uno significa solo che lì c’è Dio, tutto il resto è perversione.
Sorprende qualcuno il fatto che questi qui siano grandi amici di Forza Nuova?
Sorprende qualcuno il fatto che questi qui siano grandi amici di Forza Nuova?

Anzi, ancora peggio, è tutto sesso sesso sesso ovunque
Per la serie, gente che non ha bisogno di un corso intensivo di educazione alla sessualità
Per la serie, gente che non ha bisogno di un corso intensivo di educazione alla sessualità

E se vi stupivate che il No fosse solo per i matrimoni gay in Italia guardate cosa sta per succedere agli USA:

Il demonio si è appropriato dell’arcobaleno simbolo dell’alleanza tra Dio e gli uomini facendolo diventare simbolo si sface** e corruzio**.

Sfacelo e Corruzione come se piovesse raga

Vade retro sterco di satana!11
Vade retro sterco di satana!11