O voi che avevate qualche dubbio sul concetto di democrazia del MoVimento 5 Stelle, ammirate questo servizio andato ieri in onda su La7

neXt quotidiano

O voi che avevate qualche dubbio sul concetto di democrazia del MoVimento 5 Stelle, ammirate questo servizio firmato Antonino Monteleone e andato ieri in onda su La7: oltre agli insulti ai giornalisti possiamo notare clamorosi insulti a Crocetta e Vendola (“checca”, ma “non ho niente contro le checche”, cit.), elogi ad Erdogan, accuse a governatori “che si fanno sbiancare il culo. L’ho letto. Dove l’ho letto? Sulla Rete” e schifosi insulti omofobi senza motivo corredati da notizie inventate (perché gli attivisti del M5S sono più informati degli altri…) e così via. Che orrore.


Quei bravi ragazzi di Italia 5 stelle di next-quotidiano

neXt quotidiano

Comments: 3
  1. angelo
    30 settembre 2016 at 16:11

    Il Grillino che parla per ultimo dice in fondo una solenne “verità” : “IL REGISTRO DELLA TELEVISIONE LA.7 NELLE ULTIME SETTIMANE E’ CAMBIATO” . – La traduzione letterale è che “prima” la televisione LA.7, con le trasmissioni “La Gabbia” e “Piazza Pulita”, era il megafono del M5S, e quindi gli faceva comodo.
    Adesso che non li sponsorizzano sono diventati come gli altri.
    Condivido pienamente solo che ritengo che l’attività poco giornlistica della televisione LA.7 era appunto quella di prima, quella che in tutte le trasmissioni favoriva il M5S con i servi del “Fatto quotidiano” pronti a imbrogliare i cittadini.

    ReplyCancel
  2. Cristallo
    1 ottobre 2016 at 11:23

    Il m5s è un movimento che ha il pacifismo come colonna portante. Se siamo al 77esimo posto nella lista dei paesi per liberta’ di informazione è chiaro che nessuno si sorprende se questo 4 idioti da i quali tutti i m5s prendono le distanze come lebbrosi diventino rappresentanti di spicco per i media che inseguono solo numeri di audience. Peccato non ci fossero degli immigrati che picchiavano della veline (dal loro punto di vista), ps a lroposito di giornalisti consiglio di ascoltare l’intervento di Julian Assange al recente raduno dei m5s77esimo posto

    ReplyCancel
    • 1 ottobre 2016 at 11:53

      Il m5s è un movimento che ha il pacifismo come colonna portante. Se siamo al 77esimo posto nella lista dei paesi per liberta’ di informazione è chiaro che nessuno si sorprende se questo 4 idioti da i quali tutti i m5s prendono le distanze come lebbrosi diventino rappresentanti di spicco per i media che inseguono solo numeri di audience.

      Ciao Cristallo, abbiamo scritto un pezzo per spiegare a tutti quelli che parlano di 77esimo posto etc che non hanno capito il motivo per cui ci sta. Il pezzo lo puoi leggere cliccando qui, così sarai in grado di conoscere le vere ragioni e smettere di parlare a vanvera. Ciao.

      ReplyCancel

Lascia un commento