Opinioni
Il profilo Facebook di Mario Adinolfi bloccato
di Lorelei
Pubblicato il 2015-02-04
Da qualche ora, a quanto pare, quei cattivoni di Facebook hanno bloccato il profilo di Mario Adinolfi, e la questione è attualmente al vaglio delle migliori menti dell’internet, appositamente riunite sotto l’hashtag #jesuismarioadinolfi: Secondo questa pagina facebook la motivazione sarebbe questa: JE SUIS MARIO ADINOLFI Non è la prima volta che il profilo facebook […]
Da qualche ora, a quanto pare, quei cattivoni di Facebook hanno bloccato il profilo di Mario Adinolfi, e la questione è attualmente al vaglio delle migliori menti dell’internet, appositamente riunite sotto l’hashtag #jesuismarioadinolfi:
Secondo questa pagina facebook la motivazione sarebbe questa:
JE SUIS MARIO ADINOLFI
Non è la prima volta che il profilo facebook di Mario Adinolfi viene attaccato, oscurato, boicottato…
Adesso è successo ancora una volta.
E volete sapere perchè?
E’ lo stesso Mario Adinolfi che mi scrive:
“Non riesco più a postare sul mio profilo fb, mi hanno bloccato perché qualcuno ha segnalato una foto mia del 1973 quando avevo due anni ed ero nudo”.
E’ evidente il tentativo ennesimo di chiudere la bocca a MARIO ADINOLFI.
Noi non ci stiamo più: vi chiediamo, amici #selfisticrociati, amici di Notizie Pro Vita, Movimento per La Vita, Manif pour Tous e tutti quanti hanno a cuore la libertà di espressione di ribellarsi.
Pacificamente. JE SUIS MARIO ADINOLFI
Ma è difficile che sia quella reale. Nelle pagine Fb si dà conto anche di una rissa odierna su Twitter
Mentre la pagina Voglio La Mamma – Emilia Romagna se ne esce con questa trascinante campagna: «Bloccato il profilo Facebook di Mario Adinolfi. Diciamo basta a questi continui attacchi. In segno di solidarietà a Mario, utilizziamo questa immagine come foto del nostro profilo. #JesuisMarioAdinolfi».