Il pipistrello albino che vedete condiviso ovunque è in realtà un pelouche

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-06-21

Da qualche giorno circolano su Facebook alcune foto di un pipistrello bianco o albino molto condivise dagli utenti che ritengono si tratti di un animale vero. Il Baby Albino Vampire è però in realtà un pelouche

article-post

Da qualche giorno circolano su Facebook alcune foto di un pipistrello bianco o albino molto condivise dagli utenti che ritengono si tratti di un animale vero. Il piccolo pipistrello, o Baby Albino Vampire, è però in realtà un pupazzo o per meglio dire un pelouche.

Il pipistrello albino che vedete condiviso ovunque è in realtà un pelouche

Il pipistrello albino viene condiviso insieme a frasi del tipo “La natura non finisce mai di stupire”. Ma il primo a condividere quelle foto è stato, appunto, un negozio di pupazzi e pelouche.

pipistrello bianco

Non solo: su internet è possibile trovare negozi che lo vendono a 20 euro o 22 dollari. In compenso i clienti sembrano molto soddisfatti visto che lasciano tutti recensioni molto positive.

pipistrello albino pelouche

In ogni caso, chi fosse deluso dalla scoperta sappia che la realtà è quella che è, ma ci si può sempre accontentare dei meme:

pipistrello

EDIT 25 giugno 2020: L’utente di Instagram Anna Yastrezhembovskaya scrive nei commenti Disqus a questo articolo che è lei l’autrice del pipistrello albino e che le sono state rubate le immagini da lei scattate per fregare chi vuole acquistare il pupazzo. Questo è il link del suo shop su Etsy.

pipistrello bianco pipistrello albino

Leggi anche: COVID-19 e la pestilenza nella storia 

Potrebbe interessarti anche