Attualità
Piergiorgio Angelucci: l’assessore al IV Municipio si dimette
neXtQuotidiano 11/04/2018
Qualche tempo fa un assessore venne rimosso con tanto di serratura cambiata nel suo ufficio, mentre un’altra accusò di essere stata cacciata perché in maternità. Oggi arriva l’addio di Angelucci
Era stato nominato dopo l’addio di Alessandro Pirrone, beccato a prendere a schiaffi un consigliere della sua stessa maggioranza che l’aveva preso in giro perché era vestito “da gelataio”. Adesso anche Piergiorgio Angelucci lascia l’assessorato ai lavori pubblici del IV Municipio a Roma: è il quarto addio in nemmeno due anni per la giunta di Roberta Della Casa.
Piergiorgio Angelucci: l’assessore al IV Municipio si dimette
Ufficialmente Angelucci si dimette perché non riesce a conciliare il suo lavoro con quello all’assessorato. Ufficiosamente il reale motivo sarebbe costituito dallo scarso feeling con la maggioranza grillina in Municipio. Dove molto spesso sono state registrate turbolenze, come quando l’opposizione accusò la maggioranza di tenere il consiglio bloccato perché sbagliava gli emendamenti.
Qualche tempo fa un assessore venne rimosso con tanto di serratura cambiata nel suo ufficio, mentre Emanuela Brugiotti accusò di essere stata cacciata perché in maternità. Oggi arriva l’addio di Angelucci.