Opinioni

Paolo Ferrara e il vento che ad Ostia boicotta il cantiere M5S

Non crediate di poterla farla franca, perché su Ostia l’occhio attento e vigile di Paolo Ferrara, consigliere M5S con record di preferenze nel municipio, tutto vede e tutto denunZia. Anche su Facebook, dove il sempre solerte e attento capogruppo M5S in Campidoglio ha scoperto l’ennesimo sordido complotto ai danni dell’amministrazione grillina:

Mentre questa amministrazione capitolina si impegna ogni giorno che passa in maniera schietta, limpida e trasparente a garantire i migliori lavori per la città, una mano vile e sconosciuta ancora una volta agisce sempre in piena notte a Ostia, divertendosi a boicottare – come testimonia la foto a corredo – in via Zotti il cantiere per i piantonamenti e la chiusura delle voragini che qualche losco affidamento ha fatto in modo di creare e sedimentare nel tempo, causando notevole nocumento e pericoli micidiali alla cittadinanza.
Le transenne di segnalamento delle voragini sono state infatti lanciate dentro i crateri stessi, a mo’ di sfida e avvertimento.
Chi ha interesse a perpetrare quest’opera di ignominioso sabotaggio a danno dei cittadini del X Municipio?
I lavori sono partiti e andranno avanti fino a compimento, è bene che questi torbidi figuri se ne facciano una ragione: non ci facciamo intimorire e anzi rinnoviamo l’invito ai cittadini a segnalare atti di sfregio e assoluto vandalismo che troppo spesso, purtroppo, non sono fini a sé stessi ma strumentali a un’azione di boicottaggio dell’enorme lavoro di questa amministrazione.

paolo ferrara ostia vento
Ora, è evidente che Paolo Ferrara ha scoperto un chiaro complotto ai danni del MoVimento 5 Stelle. Purtuttavia, c’è ancora chi, scettico, intende dare la colpa agli agenti atmosferici invece che al Partito Democratico.
paolo ferrara ostia vento 1
L’obiettivo di taluni è chiaro: nascondere le malefatte del Piddì accusando i fenomeni atmosferici di aver rovesciato le transenne, mentre tutti sanno che Beppe Grillo è amico del dio del vento e non si permetterebbe mai e poi mai.
paolo ferrara ostia vento 1
Ma al prode consigliere M5S non la si fa così tanto facilmente. E allora Paolo Ferrara ignora bellamente i commenti dei suoi fans e tira dritto per la sua strada, pronto alla prossima denunZia.