«E chi non salta non ci credeeeee….»

di dipocheparole

Pubblicato il 2017-11-23

Il cristianesimo break the internet oggi con questo video – che sembra stato aggregato per la prima volta qui – che sta girando per molte pagine e gruppi di sfottò, nel quale possiamo ammirare una specie di flash mob mentre i fedeli in quella che sembra una chiesa (evangelica) cantano a squarciagola questa canzone che sembra …

article-post

Il cristianesimo break the internet oggi con questo video – che sembra stato aggregato per la prima volta qui – che sta girando per molte pagine e gruppi di sfottò, nel quale possiamo ammirare una specie di flash mob mentre i fedeli in quella che sembra una chiesa (evangelica) cantano a squarciagola questa canzone che sembra essere un inno dei cristiani evangelici.

Subito dopo la canzone inizia la parte più divertente, ovvero i cori da stadio: “Si vede / si sente / Gesù è qui presente!” e “E chi non salta / non ci credeee / Ohohohohohohohoh”. E tra i commenti c’è chi segnala di non essere riuscito a entrare perché non aveva la tessera del religioso e chi ci racconta il finale della storia: “Alla fine della messa si sono scontrati con i fedeli della chiesa rivale. E’ dovuta intervenire la celere. La vecchietta in prima fila in chiesa e negli scontri è stata diffidata per 5 anni”.

Potrebbe interessarti anche