Opinioni

Mirko Marsella: gli insulti su Facebook al consigliere che ha lasciato il M5S

Ieri abbiamo raccontato dell’addio di Mirko Marsella al MoVimento 5 Stelle romano e dell’approdo del consigliere e presidente della Commissione Lavori Pubblici e Ambiente dell’XI Municipio ad Articolo 1 – MDP, con tanto di saluti da parte del Meetup Arvalia 5 Stelle.
mirko marsella m5s roma 1
Oggi lo stesso consigliere posta su Facebook uno dei circa settanta messaggi che gli sono arrivati dopo l’annuncio, e fa sapere di aver denunciato sei persone:

Oggi è ancora il momento del silenzio. Anche se è veramente difficile farlo. Davanti a certi post rimango senza parole… senza respiro……forse! Ma state tranquilli godo di ottima salute.
A te che mi hai mandato questo messaggio auguro invece tanta salute e una vita felice.
Salgono a 6 le persone denunciate stamattina… per questa stanno rintracciando l’indirizzo Ip.

mirko marsella
Manuela Simoneschi, capogruppo M5S all’XI, si è pubblicamente dissociata dagli insulti ricevuti da Marsella: “Come capogruppo del M5S, e come detto a Mirko Marsella, non condivido la sua scelta e trovo scorretto passare al gruppo misto piuttosto che dimettersi, non ho gradito il suo discorso in aula perché a mio avviso non rispecchia la verità, ma augurare la morte ad una persona è quanto di più squallido possa accadere. La sua scelta non è condivisa, ci può stare il malumore e la delusione, ma commenti del genere offendono anche tutte le persone che nel M5S ci credono. Se questo messaggio arriva da un “grillino” credo che questo/a essere merita di essere sbattuto fuori perché tutto rispecchia tranne il movimento”.