«Meglio omofobo che sodomita»

di Luca Conforti

Pubblicato il 2015-09-29

Il consigliere comunale del Partito Democratico a Messina Nicola Cucinotta ha le idee chiarissime su quali sono i peggiori insulti che si possano muovergli, e le esplicita in questo post su Facebook: Il popolo civile e cristiano alzi il capo, reagisca, non si lasci imbavagliare o trascinare dagli eventi!!! Per quanto mi concerne, meglio essere …

article-post

Il consigliere comunale del Partito Democratico a Messina Nicola Cucinotta ha le idee chiarissime su quali sono i peggiori insulti che si possano muovergli, e le esplicita in questo post su Facebook:

Il popolo civile e cristiano alzi il capo, reagisca, non si lasci imbavagliare o trascinare dagli eventi!!!
Per quanto mi concerne, meglio essere definito “omofobi” “razzista” “troglodita”, piuttosto che “sessista”, anziché “peccatore”, “ipocrita” e “sodomita”. Purtuttavia, nonostante le avversità riscontrate, CONTINUERÒ e persevererò a sostenere talune battaglie, che pur risultando, per taluni, troppo conservatrici, discriminatorie e fuori moda, orgogliosamente ammetto che mi vengo dettate dalla coscienza e dalla fede!
‪#‎noalmatrimoniogay‬#
‪#‎noalladozionepercoppiegay‬#
‪#‎noalleunionicivili‬#
‪#‎noallateoriadigenerenellescuole‬#
SI A UGUALI DIRITTI A TUTTI GLI ESSERI UMANI. Si alla famiglia tradizionale, si al matrimonio tra uomo e donna, si al diritto di ogni bambino di avere un padre ed una madre “soltanto”, si all’educazione come diritto naturale dei soli genitori.
Il migliore fra gli uomini è colui che arrossisce quando lo lodi e rimane in silenzio quando lo diffami.
(Kalhil Gibran)

nicola cucinotta meglio omofobo che sodomita
Il PD Sicilia però non sembra averla presa benissimo:
pd sicilia cucinotta

Potrebbe interessarti anche