Opinioni

Matteo Salvini non vuole pagare il canone d'affitto dell'utero di Elton John

Ieri sera, come da programma Elton John è andato a Sanremo e con la classe che contraddistingue un baronetto le ha cantate a tutti quelli che credevano che la sua presenza all’Ariston potesse essere usata per convincere senatori e deputati a votare a favore del DDL Cirinnà. Qualche ora prima della diretta era anche stato diffuso uno strampalato messaggio che invitava tutti i genitori preoccupati™ a cambiare canale non appena Elton John avrebbe fatto il suo ingresso in sala. Ma i leader del movimento anti Unioni Civili ieri erano tutti uniti contro la scelta di invitare un omosessuale, sposato e con figli proprio quest’anno a Sanremo. Giorgia Meloni, mamma e donna, farneticava dell’utero di Mamma Rai dato in affitto a Elton John. Di chi è l’utero della RAI??
matteo salvini elton john sanremo 2016 cirinnà utero in affitto - 4
 
Mario Adinolfi ha preferito invece fare la voce grossa e ricordare a Elton John, Carlo Conti e Nicole Kidman la legge italiana, quella che sicuramente sarà pronto a rispettare quando saranno approvate le Unioni Civili, così come ha rispettato le sentenze della Corte Costituzionale sul tema dei matrimoni tra persone dello stesso sesso.
matteo salvini elton john sanremo 2016 cirinnà utero in affitto - 3
A Sanremo poi è successo questo: ovvero Elton che parla della sua carriera e del fatto che non si sarebbe mai immaginato di diventare papà.

Elton John a Sanremo 2016 di superstarz_com
Questa mattina però il mondo del Family Day si è svegliato diviso. La Meloni è impegnata nelle celebrazioni del giorno del ricordo delle foibe (dall’utero alle foibe non è male come passaggio), tanto care ai fascisti e al suo elettorato. Ma ci pensa Matteo Salvini con un post automatico probabilmente scritto prima della diretta a ritornare sul tema della battuta della Meloni spiegando indignato che quello di ieri era il festival della canzone italiana mica un comizio politico. Questa poi, dovevo arrivare nel 2016 per sentire un padano difendere la canzone italiana.

matteo salvini elton john sanremo 2016 cirinnà utero in affitto - 1
Salvini copia le battute della Meloni

Ma le sorprese non finiscono qui perché Mario Adinolfi incredibilmente plaude al comportamento di Elton John e di Carlo Conti, sconfessando in un colpo solo Salvini e Meloni che si trovano fuori dal cerchio naturale delle opinioni della famiglia tradizionale dell’organizzatore del Family Day
matteo salvini elton john sanremo 2016 cirinnà utero in affitto - 2
LOL RAGA

Ma la cosa davvero divertente è che nessuno ha fatto caso che lo sketch del 1996 portato in scena da Aldo Giovanni e Giacomo era molto pro-utero in affitto e matrimoni gay. Ad un certo punto infatti Giovanni, dall’alto della roccia finta ha detto a Giacomo: «tu partorirai con dolore!». E nessuno si è accorto che i tre comici hanno fatto un mega spot alle gravidanze omosessuali!!1 Ma è naturale, ovviamente i difensori della famiglia naturale (quelli che non avevano messo uno scatolone sul televisore per non farsi omsessualizzare) erano ancora tesi dalla performance di Elton John, che ha semplicemente cantato l’amore.

Ah se solo sapessero che Elton è stato sposato anche con una donna e che poi ha divorziato, sicuramente lo vorrebbero tra di loro. Ma forse la loro è tutta invidia perché la sua relazione con David Furnish va avanti da 23 anni.