Opinioni

Matteo Salvini ha donato il sangue!

Per la serie la vita di Salvini minuto per minuto anche Matteo Salvini ha un cuore che pompa del sano sangue padano e ci tiene a farcelo sapere (file under: carità pelosa). Il gesto è premeditato, ieri Matteo aveva scritto che sarebbe andato a donare il sangue ovviamente senza dimenticarsi di dare in maniera non troppo velata un po’ di colpa alla crisi e al Governo che fa chiudere le aziende e così i lavoratori non possono più donare il sangue in azienda e quindi non c’è più abbastanza sangue. Insomma manca poco che Salvini dia direttamente la colpa a Renzi o agli immigrati che rubano il lavoro costringendo le aziende a chiudere e così i lavoratori etc etc.

Amici, domani qualcuno viene a Donare il Sangue?
In questo periodo ce n’è tantissimo bisogno e purtroppo i donatori, per età, malattie e aziende che chiudono, diminuiscono.
Donare sangue fa bene a chi lo riceve, ma anche a chi lo dona!
Avrete mica paura di un ago… Forza!

Per conquistare il plauso degli “amici” della sua pagina (e magari far vedere che alla fine lui non è razzista) Matteo ha pensato bene di farsi fare una bella foto durante il prelievo. Impariamo così che da cittadino Salvini è una persona di una gentilezza e di una bontà incredibili, disposto a dare tutto sé stesso per aiutare il prossimo. È quando è un politico che si trasforma in un becero razzista della peggior specie. Un po’ come il Dottor Jekyll e Mr. Hyde.
salvini donazione sangue
Le cose però non sono andate come sperava e qualcuno ha pensato bene di fare questa bellissima image macro:

Mascherare disturbi ossessivo compulsivi grazie all'uso di stupefacenti via Facebook.com
Mascherare disturbi ossessivo compulsivi grazie all’uso di stupefacenti via Facebook.com