Matteo Renzi e gli escrementi di piccione a scuola

di dipocheparole

Pubblicato il 2015-05-06

L’utente Poultrykid su Youtube ha postato questo spezzone dell’intervista a Luigi Di Maio fatta da Giovanni Floris durante DiMartedì in cui è andata in onda una scenetta piuttosto divertente: il vicepresidente della Camera comincia a elencare i problemi della scuola e parte da un’ispezione effettuata in una scuola materna dalle colleghe Paola Taverna e Roberta …

article-post

L’utente Poultrykid su Youtube ha postato questo spezzone dell’intervista a Luigi Di Maio fatta da Giovanni Floris durante DiMartedì in cui è andata in onda una scenetta piuttosto divertente: il vicepresidente della Camera comincia a elencare i problemi della scuola e parte da un’ispezione effettuata in una scuola materna dalle colleghe Paola Taverna e Roberta Lombardi e degli escrementi di piccione ritrovati “in un’ala della scuola materna a pochi passi dalla mensa”. Floris non si fa scappare la battuta e sottolinea: “Escrementi di piccione? Può succedere, non è imputabile a Renzi”.

Il video a cui si riferisce Di Maio è questo:

ECCO COME SONO RIDOTTE LE SCUOLE PUBBLICHE DEL NOSTRO PAESE! Paola Taverna e Roberta Lombardi hanno fatto un'ispezione in una scuola materna del nostro paese. Quello che hanno visto è impressionante.E' un video da far girare il più possibile! Dateci una mano a diffonderlo!

Posted by MoVimento 5 Stelle Senato on Martedì 5 maggio 2015

Potrebbe interessarti anche