Opinioni

Massoni fantastici e come trovarli

L’Internet ha davvero semplificato di molto le nostre esistenze. Ci dà la possibilità di accedere rapidamente a informazioni che altrimenti rimarrebbero al di là della nostra portata. Ad esempio per sapere se un individuo è iscritto alla massoneria un tempo era necessario avere accesso agli archivi delle logge. Archivi custoditi spesso gelosamente e che non venivano certo rivelati al primo che ne faceva richiesta.
mano massoni burioni mentana boldrini -1
Ma proprio grazie alla Rete e al suo costante scambio di informazioni alcuni ricercatori della verità hanno scoperto un metodo infallibile per scoprire se una persona è un massone o no. L’assunto di base è che i massoni sono notoriamente cattivissimi. Corollario fondamentale è che se una persona la pensa diversamente da voi sicuramente è malvagia o animata da cattive intenzioni e persegue interessi particolari. Quindi non resta che dimostrare che i vari Burioni, Mentana, Boldrini siano massoni. Siamo nell’era dell’immagine e come sapete una foto vale più di mille parole. Ecco quindi che è sufficiente trovare fotografie che dimostrano che quelle persone sono massoni.
mano massoni burioni mentana boldrini - 4
Il gioco è facilissimo, e ha lo stesso livello di difficoltà di dire “false flag” dopo un attentato. Molto più impegnativo sarebbe dimostrare che si tratta di rettiliani, perché in quel caso si dovrebbe quantomeno analizzare la pupilla e verificare se le persone esaminate hanno i “riflessi da rettile”. Invece basta pochissimo, e non servono grembiulini, per scovare un massone.
mano massoni burioni mentana boldrini - 6
Se tiene la mano in un certo modo, appoggiata al volto in un atteggiamento che apparentemente è riflessivo e pensieroso non fatevi trarre in inganno: è un massone.
mano massoni burioni mentana boldrini - 5
Succede però che il nostro simpatico ricercatore dell’occulto abbia trascurato convenientemente di far notare che ci sono altri politici o personaggi pubblici che sono massoni. È solo un caso che nessuno dei sei raffigurati qui sopra sia stato indicato come massone? Eppure la posa è la stessa. Coincidenze? Non fatevi trarre in inganno: se qualcuno fa quel gesto è massone. Lo dice uno su Internet quindi è per forza vero!