Opinioni
«Luxuria pronta a entrare in Forza Italia»
Alessandro D'Amato 30/09/2014
Avanti al centro contro gli opposti estremismi. Mentre Vladimir Luxuria rilascia un’intervista al Fatto Quotidiano per dire che Agnese Renzi è contraria ai diritti dei gay e influenza il marito nelle sue scelte politiche, su Libero Salvatore Dama ci fa sapere che la stessa Luxuria sarebbe pronta a entrare in Forza Italia (evidente frescaccia). Il […]
Avanti al centro contro gli opposti estremismi. Mentre Vladimir Luxuria rilascia un’intervista al Fatto Quotidiano per dire che Agnese Renzi è contraria ai diritti dei gay e influenza il marito nelle sue scelte politiche, su Libero Salvatore Dama ci fa sapere che la stessa Luxuria sarebbe pronta a entrare in Forza Italia (evidente frescaccia).
Il testimone di questa presunta scelta sarebbe nientepopodimenoché Alessandro Cecchi Paone:
L’ex premier, racconta l’attivista Lgbt, è d’accordo sul riconoscimento delle unioni tra persone dello stesso sesso.Nonsolo: la vera notizia è che Luxuria potrebbe tornare in Parlamento. Stavolta tinta di azzurro.Lo conferma a Libero Alessandro Cecchi Paone, giornalista e candidato di Forza Italia alle ultime elezioni europee. È lui che ha creato il link tra Pascale e Luxuria. Sempre lui che ha portato la first lady a Napoli, dove le è stata consegnatala tessera dell’Arcigay. «Vladimir mi ha chiesto se Francesca era disponibile a essere ospite alla serata conclusiva del Gay Village». E così è andata.Cecchi Paone è molto soddisfatto del nuovo corso Pascale-Berlusconi: «Luxuria in Forza Italia? Sarebbe benvenutissima. Qui sta avvenendo un fatto storico. La comunità Lgbt si sente profondamente delusa da una sinistra tutta chiacchiere e niente fatti.È un mondo che ora guarda con interesse alla nuova Forza Italia,alla svolta liberale che il duo Berlusconi-Pascale vuole imprimere al partito. Per cui non vedo scandalo se alcuni attivisti della comunità omosessuale trovassero ospitalità nelle liste azzurre».