Luigi Di Marzio: il pisolino del senatore in Aula

di dipocheparole

Pubblicato il 2018-12-13

In questo video pubblicato su Youtube possiamo ammirare il senatore del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Marzio leggermente addormentato durante la discussione a Palazzo Madama. Il filmato è stato girato da Matteo Richetti del Partito Democratico e pubblicato su Instagram con il commento-sfottò d’ordinanza: “Dovevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno. Deve essergli …

article-post

In questo video pubblicato su Youtube possiamo ammirare il senatore del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Marzio leggermente addormentato durante la discussione a Palazzo Madama. Il filmato è stato girato da Matteo Richetti del Partito Democratico e pubblicato su Instagram con il commento-sfottò d’ordinanza: “Dovevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno. Deve essergli rimasta sullo stomaco. E si sono appesantiti”.

L’immagine del senatore, componente della Commissione Sanità ed ex direttore sanitario dell’ospedale Caldarelli di Campobasso, somiglia a quella del collega di partito Vito Crimi che per tanti anni ha girato su Internet.

Leggi sull’argomento: Ma cosa ha da festeggiare in discoteca il M5S dopo Corinaldo, Strasburgo e lo spread?

Potrebbe interessarti anche