Lo stormo di uccelli che disegna il volto di Putin a New York

di dipocheparole

Pubblicato il 2015-08-13

– Il volto del presidente russo, Vladimir Putin, delineato da uno stormo di uccelli tra i cieli di New York. A ‘scoprirlo’ è stato il canale televisivo russo Zvezda, noto per il suo patriottismo e di proprietà del ministero della Difesa moscovita, in un video pubblicato su Youtube, martedì scorso da una donna identificata come …

article-post

– Il volto del presidente russo, Vladimir Putin, delineato da uno stormo di uccelli tra i cieli di New York. A ‘scoprirlo’ è stato il canale televisivo russo Zvezda, noto per il suo patriottismo e di proprietà del ministero della Difesa moscovita, in un video pubblicato su Youtube, martedì scorso da una donna identificata come Sheryl Gilbert, dal titolo “Strano comportamento degli uccelli (New York)”. Non si sono fatti attendere i commenti degli utenti, riferisce il “Washington Post”. “E’ un avvertimento per gli Stati Uniti che non dovrebbero iniziare una guerra con la Russia”, ha scritto uno di loro, mentre secondo un ucraino: “Putin ha corrotto gli uccelli americani”. La stessa tv dice di non poter garantire sull’autenticità del video, che ha tutta l’aria di essere una bufala.

Телеканал “Звезда”

В небе над Нью-Йорком появился живой портрет Путина

12 августа 2015, 17:10

В Сети появился видеоролик с птицами, которые, находясь в стае, устроили странное «представление». В движении они «создали» в небе очертания лица президента России Владимира Путина…. Подробнее »

Potrebbe interessarti anche