Lo spettacolo del meteorite in Argentina

di dipocheparole

Pubblicato il 2015-07-31

Un meteorite ha solcato stanotte i cieli dell’Argentina generando un’ondata di messaggi sui social media e video di chi è stato tanto fortunato da riuscire a vedere la scena. Lo spettacolo, scrive RT, è durato solo pochi secondi, durante i quali il cielo si è colorato di verde: l’oggetto luminoso si è visto distintamente dalla …

article-post

Un meteorite ha solcato stanotte i cieli dell’Argentina generando un’ondata di messaggi sui social media e video di chi è stato tanto fortunato da riuscire a vedere la scena. Lo spettacolo, scrive RT, è durato solo pochi secondi, durante i quali il cielo si è colorato di verde: l’oggetto luminoso si è visto distintamente dalla capitale dell’Argentina Buenos Aires, ma altre segnalazioni sono arrivate anche da Rio Grande, stato meridionale del Brasile, e dalle parti dell’Uruguay.

Tanti i messaggi sui social network che hanno salutato l’evento. Tra questi, quelli di chi ipotizzava che il meteorite fosse in realtà il pallone calciato alto da Higuain durante la finale di Coppa America tra Cile e Argentina e Cile, finalmente ritornato sulla terra.

Potrebbe interessarti anche