Opinioni

L'incidente di Carlo Sibilia

Carlo Sibilia ha avuto un incidente mercoledì sera con un trauma cranico e ha raccontato la disavventura su Facebook:

Ora sto bene e funzionante quasi al 100%. Sul momento mi sono molto spaventato e credo di aver fatto spaventare anche amici e colleghi presenti durante l’accaduto, con i quali sento di scusarmi.
La foto che vedete è di qualche ora dopo il pronto intervento quando la situazione si era stabilizzata a dovere ed ero decisamente più tranquillo.
Ora non ho più il collarino precauzionale. Sono solo un po’ acciaccato. Al momento dell’accaduto sono stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santo Spirito a Roma. E vorrei cogliere l’occasione per ringraziare un po’ di persone che insieme a me si sono prese questo bello spavento e mi sono state vicino.

carlo sibilia incidente
Il deputato ha scritto parole di elogio nei confronti di chi l’ha assistito:

Dalle 22:10 orario del mio ingresso fino all’1:20 quando mi hanno dimesso li ho visti tutti in continuo movimento. Sempre a lavoro senza un attimo di pausa. Pronti ad occuparsi di tutti cercando di dare qualche parola d’attenzione alle tante persone che erano lì in attesa snervante da ore. Ho pensato che sono dei grandi! Mi ha fatto sentire meglio solo il fatto di pensare che questi italiani ogni giorni mettono la testa bassa e fanno ciò che va fatto.
Nonostante tutto, nonostante tutti. Salvano vite umane ogni giorno, ogni istante e noi ne sappiamo niente. Niente titoli sui giornali. Ovviamente, come è giusto che sia. Nessuno di loro cerca la notorietà. Ma la grandezza è proprio quella.

Ovviamente ci associamo agli auguri di pronta guarigione.