Lella Bottazzi: la candidata M5S a Grugliasco è una fan delle scie chimiche

di Mario Neri

Pubblicato il 2017-05-24

La storia la racconta in modo particolareggiato Lo Spiffero: Lella Bottazzi, candidata del MoVimento 5 Stelle a Grugliasco, è una perfetta attivista grillina. La candidata di recente è stata omaggiata dalla visita di Luigi Di Maio in campagna elettorale, ed è supportata dai consiglieri regionali Davide Bono e Francesca Frediani e dalla deputata Laura Castelli. …

article-post

La storia la racconta in modo particolareggiato Lo Spiffero: Lella Bottazzi, candidata del MoVimento 5 Stelle a Grugliasco, è una perfetta attivista grillina. La candidata di recente è stata omaggiata dalla visita di Luigi Di Maio in campagna elettorale, ed è supportata dai consiglieri regionali Davide Bono e Francesca Frediani e dalla deputata Laura Castelli.
lella bottazzi
Ma sul suo profilo Facebook, nel frattempo opportunamente privatizzato, c’è un vero florilegio di complottismo spicciolo: dalle scie chimiche ai cinesi che non muoiono mai fino agli immigrati che prendono 40 euro (ah, l’inflazione!) per non lavorare.




Peccato che la Bottazzi non ci abbia fatto sapere cosa pensa dei vaccini. Probabilmente la sua posizione è che chi dice che il M5S è contro i vaccini dice una sciocchezza (cit.).
Foto da: Lo Spiffero e Facebook

Potrebbe interessarti anche