Opinioni

La querela di Totti a Langone (è arrivata)

Avevamo parlato qualche tempo fa della querela di Francesco Totti e Ilary Blasi a Camillo Langone per l’articolo sul Foglio in cui il giornalista diceva che il giocatore avrebbe meritato di non scendere più in campo per aver scelto i nomi dei suoi figli. Oggi la querela è arrivata ed evidentemente Langone non l’ha presa benissimo, visto che sul suo profilo “minaccia” (scherzosamente) di eliminare da Facebook tutti gli amici a cui piace Totti:

querela totti langone
Lo status di Camillo Langone su Fb

siccome poi Francesco Totti lo ha querelato per davvero, adesso cancella tutti coloro a cui piace la Pagina Francesco Totti (esclusi gli amici personali, che però invita a ravvedersi).

rancesco Totti e Ilary Blasi hanno incaricato qualche tempo fa gli avvocati Francesca Coppi e Filippo Gauttieri dello studio Coppi di querelare e di proporre azione per danni in sede civile nei confronti del giornalista Camillo Langone in relazione all’articolo pubblicato sul quotidiano “Il Foglio” pubblicato sul quotidiano il 12 marzo scorso. Articolo ritenuto “dal contenuto gravemente diffamatorio della loro onorabilità familiare e personale”.