Opinioni

La petizione per chiedere a Beppe Grillo di donare i ricavi del blog ai terremotati

Una petizione è stata aperta su Change.org per chiedere a Beppe Grillo di donare i ricavi del blog ai terremotati di Accumoli, Amatrice ed Arquata del Tronto. La petizione per adesso ha raggiunto quota 26 firmatari, ma chissà che non decolli nelle prossime ore. Recita il testo:

Da più parti si dice che sei pronto a DEVOLVERE un anno dei ricavi pubblicitari del tuo blog alla ricostruzione delle zone terremotate: noi della rete ti chiediamo per favore, di farlo al più presto. Solo così saremo sicuri che a quella gente che ha perso tutto, arriveranno SOLDI PULITI, che saranno destinati fino all’ultimo centesimo a rimettere su i paesi distrutti secondo i criteri antisismici che si usano in GIAPPONE, anziché speculare sulle New Town come vorrebbero Berlusconi, Renzie, Vespa, Delrio e tutta la cricca che a L’Aquila, quella notte, rideva.

beppe grillo ricavi blog terremotati

Caro Beppe, alle persone fa molto più piacere ricevere soldi sicuramente puliti e onesti, piuttosto che quelli sporchi stanziati dalla solita casta di privilegiati CORROTTI: pensaci, pensa che potresti salvare tantissime persone da un destino già scritto e che ti saranno grati per sempre.
Noi aspettiamo con ansia che tu dia la notizia, perché conosciamo il tuo grande cuore e sappiamo che un uomo onesto come te può fare tanto per quelle persone che hanno perso tutto.

Di sicuro Beppe ascolterà la voce della rete.

Leggi sull’argomento: Il jackpot ai terremotati? Si può fare!