Opinioni

La mail degli antivax agli onorevoli sul decreto vaccini

mail antivax onorevoli decreto vaccini

Mentre il decreto vaccini, approvato in Senato, sta passando alla Camera, l’onorevole Maria Amato del Partito Democratico denuncia di aver ricevuto email in cui la si mette in guardia dal votarlo. La risposta dell’onorevole però non sembra essere molto timorosa, anzi:

A quelli che stanno intasando la mia casella di posta elettronica, con mail che cominciano con “conosciamo il tuo nome …”, e via una serie di neppure tanto velate promesse/minacce per dissuadermi dal votare senza modifiche il testo del decreto vaccini così come uscito dal Senato, volevo dire che questa è la mia foto aggiornata così oltre il nome conoscete anche il viso, professione medico e, SI! voterò a favore del decreto, perché credo nella azione preventiva dei vaccini, perchè le morti evitabili pesano più del “non ti voto”, perché il paragone con le sperimentazioni naziste è di chi non solo non conosce la medicina ma neppure la storia.
L’obiettivo è arrivare a 0 morti per quelle malattie e per me, per la mia formazione, per gli studi che ho fatto è un obiettivo condivisibile.

mail antivax onorevoli decreto vaccini

Leggi sull’argomento: I nomi dei senatori che hanno votato il decreto vaccini obbligatori e l’orrendo spettacolo di ieri