La Lombardi incarognita

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-09-19

Dario Fo, sostenitore del MoVimento 5 Stelle, intervistato oggi dal Fatto Quotidiano ha accusato Roberta Lombardi di essersi «incarognita» contro Virginia Raggi dopo l’attacco frontale su Raffaele Marra spermatozoo del M5S: Mi fa impressione questa ragazza che avevo conosciuto, Roberta Lombardi. Cerca a ogni costo di abbattere la Raggi. E non importa se così rischia …

article-post

Dario Fo, sostenitore del MoVimento 5 Stelle, intervistato oggi dal Fatto Quotidiano ha accusato Roberta Lombardi di essersi «incarognita» contro Virginia Raggi dopo l’attacco frontale su Raffaele Marra spermatozoo del M5S:

Mi fa impressione questa ragazza che avevo conosciuto, Roberta Lombardi. Cerca a ogni costo di abbattere la Raggi. E non importa se così rischia di far franare tutto. Ha l’aria di chi pensa: ‘Quella me la mangio’.
Lombardi ha sollevato dei problemi politici, come certe nomine: per esempio quella di Raffaele Marra. È legittimo, non trova?
Certo, formulare osservazioni è legittimo, ma quello che non va è il linguaggio. Con i termini che ha usato, ha fatto il gioco dei linciatori di professione.

roberta-lombardi-incarognita

Leggi sull’argomento: Minidirettorio romano, fine di un bluff

Potrebbe interessarti anche